Pendolari in fuga dai treni regionali, meno 35 mila al giorno

Mondo TiVu INTERNO

Il record di aumento del costo dei biglietti è stato in Piemonte con +47%, del 41% in Liguria e del 25% in Abruzzo e Umbria, a fronte di un servizio che non ha avuto alcun miglioramento. Per fare un confronto: da Roma verso Milano, nel 2007, i ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

"Assurdo raddoppiare il costo del biglietto dei bus navetta, in particolare della corsa semplice, poiché chi usa la navetta per fare commissioni o andare nei mercati rionali difficilmente riuscirà a fare tutto in un'ora e mezza". (Nuovo Sud)

Numeri alla mano, scopriamo che la ... (Prontoconsumatore.it)

Un'odissea quotidiana che ha ... Ogni giorno 100mila persone devono combattere con i disservizi, i ritardi e la mancanza di treni per raggiungere il posto di lavoro. (Il Messaggero)

- (AdnKronos) - E' un'Italia a due velocità quella che si muove su ferro, divisa tra il successo dei Frecciarossa su cui viaggiano sempre più persone ogni giorno (+7,7% nel 2014 e una previsione nel 2015 tra il 6 ed il 7% di ulteriore ... (Panorama)

21 gennaio 2016 05:25. Redazione. (RomaToday)

ANCONA - Sono oltre 29 mila i cittadini che tutti i giorni viaggiano sui 391 km di linea ferroviaria che percorre le Marche con 175 corse giornaliere. (Corriere Adriatico)