140 milioni dalla Regione Lombardia per la ricapitalizzazione delle imprese

MilanoToday.it ECONOMIA

Gli investimenti delle imprese passeranno per Finlombarda con garanzie della Regione: "Mi aspetto che le banche accompagnino totalmente le nostre aziende", ha aggiunto Guidesi.

La prima linea di intervento, riservata a micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa in Lombardia, è riservata alle società di persone che desiderano trasformarsi in società di capitali.

Ricapitalizzare le Micro, Piccole e Medie Imprese lombarde con 140 milioni di euro complessivi e dare loro la possibilità di rinvestire. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’istanza di accesso al contributo dovrà essere utilizzato esclusivamente lo schema di domanda allegato al predente avviso (Allegato A) a pena di irricevibilità. La presente misura intende fornire un sostegno economico concreto, semplificando i tempi, la complessità del processo di istruttoria e di erogazione. (TeleAesse)

Per tutti i dettagli però si deve necessariamente attendere il testo del decreto Sostegni bis Nel decreto Sostegni bis potrebbe esserci spazio per un bonus destinato alle attività che durante il mese di maggio sono state chiuse. (Money.it)