Arrestato Raduano, boss del Gargano: era suo l'arsenale con il boa trovato a Vieste

Il Resto del Gargano INTERNO

L'esponente di spicco della criminalità locale e già luogotenente del boss Angelo Notarangelo, aveva dato all'insospettabile ex guardia giurata il compito di custodire l'arsenale. Arrestato-Raduano-boss-del-Gargano-era-suo-l-. Campagna HelloFish. (Il Resto del Gargano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è ritenuto esponente di spicco della criminalità locale e già ... (Puglia In)

Vieste – NEI giorni scorsi, a conclusione di una brillantissima attività investigativa condotta dagli agenti del Commissariato di Manfredonia e della Squadra Mobile della Questura di Foggia è stato arrestato – in esecuzione di un'ordinanza di ... (StatoQuotidiano.it)

L’uomo è ritenuto esponente della criminalità locale e già luogotenente del boss Angelo Notarangelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Impressionante il curriculum di ... Arresto eseguito da commissariato di Manfredonia e Squadra Mobile di Foggia. (l'Immediato)

Per gli investigatori è a lui che andrebbe imputata la disponibilità dell'armamentario scoperto a giugno, in via Dante Alighieri. Arrestato dalla polizia Marco Raduano, ritenuto esponente di spicco della criminalità viestana. (FoggiaToday)

L'uomo ... (Corriere del Mezzogiorno)