Medjugorje, un inviato del Papa per le esigenze dei fedeli

La Stampa ESTERI

Il Papa nomina un suo «inviato speciale» a Medjugorje. Ma non per fare un supplemento d'inchiesta sulle apparizioni mariane iniziate nel 1981 e non ancora interrotte, come ipotizzato da alcune anticipazioni. Al centro delle preoccupazioni di Francesco ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

Il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser sarà l'inviato speciale di Papa Francesco che guiderà il Santuario di Medjugorje. (Today)

Si ... (La Prealpina)

La decisione di Papa Francesco di nominare un inviato speciale della Santa Sede per Medjugorje non spaventa Paolo Brosio, tra i maggiori devoti della Madonna. (L'Huffington Post)

Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, direcarsi a Medjugorje quale "Inviato Speciale" della Santa Sede.La missione - spiega la sala stampa vaticana - ha lo scopo diacquisire più approfondite conoscenze della situazione pastoraledi quella realtà ... (CataniaLiveNews)

Nel bollettino vaticano che annuncia la nuova nomina decisa dal Pontefice, viene sottolineato che l'arcivescovo polacco dovrà "acquisire ... (Vivere Milano)