Assemblea BpVi: parlano i soci, rabbia e appelli al voto

Venetoeconomia ECONOMIA

Due minuti a testa, il tempo di sfogare sul microfono la propria rabbia o fare appello alla soluzione “obbligata” del votare Sì. Gli interventi dei soci della Banca Popolare di Vicenza sono un fiume in piena. E sono molti quelli che, presi dalla foga ... (Venetoeconomia)

Su altre testate

(Teleborsa) - C'è un clima di grande attesa per l'assemblea della Banca Popolare di Vicenza, che si svolgerà domani, per votare la trasformazione in SpA ed ottenere dai soci il via libera alla quotazione in Borsa. (Il Messaggero)

Il movimento si riunirà anche per rinnovarsi nell'organizzazione interna (Aosta Oggi)

Con il destino che rischia di essere il medesimo se i soci dell'istituto di credito veneto non dovessero votare sì all'assemblea di domani mattina. Da una banca, quella dell'Etruria, a un'altra: la Popolare di Vicenza. (ilgiornaleditalia)

La fiducia è alla base del rapporto con i nostri clienti e noi quella fiducia vogliamo ricostruire». L'amministratore delegato Iorio: «Non possiamo cedere alla tentazione di votare no. (Corriere della Sera)

“Mi avevano detto di preservare quelle azioni, perché erano sicure. Non avevo la possibilità di capire quello che stava veramente succedendo”. (L'Huffington Post)

Da Comitato popolare dei Ferrovieri, Comitato cittadini Vicenza Est e No Dal Molin, riceviamo e pubblichiamo *** Martedì 8 marzo si terrà un vertice bilaterale tra il presidente del Consiglio, Matteo.. (Vicenzareport)