Roma, vigilantes spara a pachistani sulla Cassia bis: 4 arresti

zz7 INTERNO

Roma, lite per questioni di viabilità: due feriti Lite sfociata in una sparatoria, oggi, a Roma. Un vigilantes che viaggiava a bordo della sua auto ha iniziato a litigare, per questioni correlate alla viabilità, con 3 pachistani che si trovavano sulla ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di tre pachistani e di L'articolo Cassia Bis, rissa aggravata 3 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilità stradale con tre immigrati ha sparato e ferito due di loro ... (DiariodelWeb.it)

Gli agenti sono intervenuti, in Via Vittorio Veneto, per reprimere la rissa causata da motivi non ancora scoperti. La polizia ha denunciato 5 persone a Siracusa per il reato di rissa aggravata, in stato di libertà. (Nuovo Sud)

In manette sono finiti tre pachistani e una guardia giurata. L'accusa per tutti è di rissa aggravata e lesioni gravi. (Palermomania.it)

(AGI) - Roma, 7 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Probabilmente a causa di un diverbio stradale, le persone a bordo di due autovetture si sono fermate in una piazzola di sosta per un chiarimento. (PPN - Prima Pagina News)