Il rally del greggio e le prospettive del gruppo Eni

TendenzaMercati ECONOMIA

La decisione dell’Opec di ridurre la produzione a 32,5-33 mln di barili al giorno ha favorito l’apprezzamento in Borsa del gruppo Eni. L’accordo raggiunto lo scorso 28 settembre fra i Paesi Opec per ridurre la produzione di petrolio ha riacceso i riflettori sul comparto. I principali produttori mondiali... (TendenzaMercati)

Su altre fonti

I fatti ... (Commodities Trading)

(Teleborsa) - La Russia sta considerando di valutare l'offerta presentata dall'OPEC ovvero di congelare o tagliare la produzione di petrolio. (Il Messaggero)

I tentativi di alcuni Paesi di frenare lo sviluppo del settore energetico per ottenere vantaggi politici è inaccettabile. Così il presidente russo Vladimir Putin il quale ha poi evidenziato che le sanzioni non danno i risultati desiderati. (ilVelino/AGV NEWS)

Si tratta di una decisione importante per preservare ... 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)

Il Cartello dovrebbe tagliare l'output tra 640.000 e 1,14 mln di barili al giorno per raggiungere i 32,5/33 mln concordati ad Algeri. Russia smentisce: non ... (Milano Finanza)

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)