Monti e Passera contro l'Europa

Nuova Società INTERNO

Ha fatto sapere di non voler commentare, ma in realtà dalle poche parole pronunciate si capisce bene quali siano i pensieri che si agitano nella testa del premier Mario Monti. Già, perchè al presidente del Consiglio non sembrano essere andate giù le ... (Nuova Società)

Su altri media

ROMA, 12 GIUGNO 2012 - Nel caso qualcuno l'avesse dimenticato, siamo ancora in piena crisi. (InfoOggi)

A dirlo è stato il Presidente del Consiglio, Mario Monti 'Trovo del tutto inappropriato” che Ministri di altri ... (La Rosa Nera)

Il problema è che non solo ha perso tempo con politiche recessive che aggravano la crisi, ma ci ha fatto perdere il treno, è andato in direzione opposta rispetto a quella per uscire dalla crisi e fermare la speculazione"... (Prima Pagina News )

Il presidente del Consiglio, Mario Monti, deve aver capito subito che la scomposta dichiarazione del ministro austriaco, Maria Fekter, avrebbe portato con sé rovinose conseguenze. (Newnotizie)

I vecchi volponi dell'Europa che fu erano capaci di gestire con sangue freddo ... Un tempo la prudenza era una virtù, anche in politica. (Lettera43)

Mentre lo spread Btp-Bund è salito fino a 490 punti base per poi ripiegare attorno a 481, il differenziale tra i decennali di Spagna e Germania sta oscillando a 534 punti base con il tasso dei Bonos al 6,74. (eilmensile online)