Losapio: “Il Napoli ha messo nel mirino due difensori e due centrocampisti giovani”

CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Andrea Losapio, giornalista di TMW: “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare David prima delle concorrenti. I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. La richiesta per David è di 50 milioni, ma il Napoli vorrebbe spendere qualcosina in meno. Adesso il ragazzo vive un momento magico ed è tornato di moda anche per i top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista all’Evening Standard, parlando del futuro di Georgiy Sudakov. La stessa fu respinta dalla dirigenza dello Shaktar. (Terzo Tempo Napoli)

E poi la ricerca del suo successore. Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. (ilmattino.it)

Il Napoli è pronto a piazzare un importante colpo al centrocampo. Di seguito le parole del CEO dello Shakhtar Donetsk (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Tra i nomi che circolano - tutti meritevoli di una piazza come Napoli - prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è un attaccante dalle caratteristiche fisiche differenti da Jonathan David, ma è nel gioco con il pallone che i due prendono direzioni diverse: non sotto porta, dove David è più preciso di Osimhen (il 55,7% dei suoi tiri centra lo specchio, 1.76 contro 1.47), ma tirano in media nei 90 minuti lo stesso numero di volte (3.16 a 3.53 per Osimhen). (CalcioNapoli24)

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)