Google mappa l'Etna, su Street View le bellezze del vulcano

Palermo, 18 giugno 2015 - Da oggi, grazie a Street View di Google Maps, è possibile visitare virtualmente il Monte Etna. Il 21 giugno 2013 l'Etna è stato inserito dall'Unesco nella lista World Heritage e, per celebrare il secondo anniversario di questa ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Oggi si può anche bleffare e fare trekking sul vulcano più alto d'Europa, anche da casa. (Travelnostop.com)

Ora è possibile percorrerlo fino alla sommità del cratere, ammirando il panorama fra i fumi. Monte Etna - Cratere Centrale|Google. (Focus)

Street view etna Google dà a partire da oggi la possibilità di esplorare, seppure virtualmente, i caratteristici sentieri dell'Etna attraverso il popolare servizio di Street View, che per l'occasione abbandona le strade asfaltate per andare alla scoperta del vulcano ... (TecnoAndroid)

Con un post sul proprio blog ufficiale, Google ha infatti presentato il proprio tour virtuale tra i sentieri e le strade ... (Overpress.it)

Nuovo metodo per salire virtualmente sull'Etna. (CataniaToday)

Una volta bisognava essere dei tipi avventurosi, o quantomeno avere una discreta forma fisica, per andare alla scoperta delle bellezze naturali più suggestive, del... Google Street View ha mappato tutti i sentieri dell'Etna. (businessandtech.com)