Riforma pensioni 2017. Le ultime novità su pensioni anticipate ed Opzione donna

Mondo TiVu INTERNO

Il Governo ed i sindacati avranno modo di discutere ancora dei dettagli dell'Ape e dell'intervento sulle pensioni dei lavoratori precoci il 20 marzo prossimo, tentando di rispettare i termine previsto per l'entrata in vigore delle norme, previsto il 1 ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre i lavoratori ormai prossimi alla pensione attendono di conoscere le ultime notizie sui decreti attuativi che daranno il via all'Ape, la pensione anticipata, arriva la notizia che l'Inps avrebbe avviato un ricalcolo delle pensioni che comporterà ... (road2sportNews)

La discussione sui decreti attuativi di Ape per le pensioni anticipate è slittata al 20 marzo, quando si terrà un nuovo incontro di carattere tecnico tra Governo e sindacati. La data del 1° maggio si avvicina e tutto ... (ContattoNews.it)

Anche oggi domenica 19 marzo 2017 il tema pensioni resta come al solito in primo piano. (ItaliaPost.it)

Dal comunicato dello Spi-Cgil si configura un problema che sta mettendo nei guai molti pensionati: "In alcuni casi l'assegno di marzo è ... (PostGenovaOnline)

Pensioni, metodo contributivo o calcolo retributivo? A volte è difficile stabilire di quale sistema si potrà usufruire e, soprattutto, quale sarà l'importo del proprio assegno. (Leggi Oggi)

Sul fronte #Pensioni, potrebbe spuntare il criterio di "precedenza". Le novità sulla possibile corsia preferenziale per l'Ape sociale e le prossime proteste dei lavoratori precoci. (Studio Cataldi)