Verizon: aziende 2.0 a rischio phishing, ma non è solo colpa dei cyber-criminali

Misteri della scienza e della tecnica? Staremo per dire di no, e non solo noi, il vero “bug” è la fragilità umana, è quanto emerge dall'edizione 2016 del Verizon Data Breach Investigations Report che è il rapporto annuale del provider di ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Se dal lato ... (LifeStar.it)

Se da un lato continua a crescere il numero di utenti che accedono alla rete, non sembrano diminuire i pericoli che si celano sul web, a causa dell'attività frenetica di cyber-criminali che studiano metodi sempre nuovi per rubare preziosi dati di ... (La Ragnatela News)

Lo rivela un rapporto di CDP L'articolo Cop21, luci ed ombre per le aziende sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Anche quest'anno Verizon ha presentato il suo report Data Breach Investigations che evidenzia come i cyber-criminali stiano continuando a sfruttare la natura umana utilizzando noti modelli di attacco come il phishing e aumentando il ricorso a ransomware. (PcProfessionale.it)

Secondo i dati dello studio del Data Breach Investigations Report 2016 di Verizon, sarebbero le “debolezze” degli utenti le maggiori responsabili dell’incremento del cybercrimine. (Tecno Gadget)

(Foto: Getty Images). È solo uno dei (preoccupanti) dati del nuovo rapporto Verizon sulla sicurezza digitale. (Wired.it)