Casa Bianca, due intrusi in 24 ore Rafforzate le misure di sicurezza

Corriere della Sera ESTERI

Il reduce di guerra, che ha scavalcato l'inferriata venerdì, aveva un coltello. Arrestato un secondo uomo che in auto non si era fermato allo stop degli agenti. di Guido Olimpio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Tra le misure ... (Adnkronos)

Omar José Gonzalez, l'uomo che venerdì scorso è riuscito ad entrare - armato di coltello - nel giardino della Casa Bianca eludendo la sorveglianza, “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (Italiaglobale.it)

E' il durissimo commento di Jason Chaffez, un repubblicano che presiede una commissione sulla sicurezza nazionale della camera dei Rappresentanti dopo l'episodio che ha visto un uomo entrare dal cancello principale della ... (il Journal)

2.17 I servizi segreti hanno rafforzato le misure di sicurezza davanti alla Casa Bianca dopo i due tentativi di intrusione che hanno messo in imbarazzo gli agenti. (Expoitalyonline)

Lo ha riferito il portavoce dei servizi segreti, ... Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. (Il Messaggero)