Joaquin Phoenix trova un Vizio di Forma nei maledetti anni 60

Dal 26 febbraio 2015 al cinema arriva il film “Vizio di forma” tratto dal romanzo di Pinhon, dal regista Paul Thomas Anderson. Nel cast attori famosi come Benicio Del Toro, Reese Witherspoon, Owen Wilson e Joaquin Phoenix. Alla fine degli anni ’60, intorno alla fantastica Gordita Beach, il sogno... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’inespressione della viltà fa da contorno ai ricordi, lontani focolai rivendicano ancora maledettamente ipocriti quel gesto, pochi sussulti assoggettano quel brulicar d’infamia.... (La Voce del Popolo )

Paul Thomas Anderson (Magnolia e The Master) si avventura dove nessun regista prima d'ora aveva osato: tra i meandri della scrittura labirintica di Thomas Pynchon, uno degli autori più riconosciuti (in molti scommettono che prima o poi vincerà il premio ... (La Gazzetta dello Sport)

Perfetto ... (il Giornale)

Trasferta italiana per Joaquin Phoenix, ospite nella Capitale insieme a Paul Thomas Andersen per la presentazione della loro pellicola “Vizio di forma” (Inherent Vice). (Casa e Mutui)

Venerdì 30 Gennaio alle 20.00 al Nuovo Cinema Aquila INCONTRO CON IL REGISTA DE E’ LA MIA PRIMA VOLTA! Giunge nella nostra sala il mockumentary di Claudio Serughetti che prova (Roma Daily News)

Quando si parla di noir al cinema la tradizione in materia è così grande che non si può fare a meno di pensare a tutto quello che è venuto prima, a quanto un regista o un attore si siano appoggiati alla vasta filmografia in materia, quanto si citi e quanto sia ... (MyMovies.it)