Ricorso al prefetto contro l'ordinanza che vieta i botti a capodanno

La voce di Rovigo SALUTE

L'azienda Martarello si è rivolta al prefetto chiedendo di sospendere con urgenza le ordinanze con cui i comuni di Rovigo e Adria hanno vietato l'uso di petardi e fuochi d'artificio. giovedì 29 dicembre 2016 14:03. Commenta. Neppure il tempo di ... (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

123 in attuazione della direttiva 2013/29/UE, dispone che ... D'altronde se il Decreto Legislativo 29 luglio 2015, n. (PPN - Prima Pagina News)

Ivan Fonti, titolare della ditta Fonti Pirotecnica di Riccione, esprime il suo parere in merito all'anomalia tutta italiana di divieto di accensione, in occasione del capodanno e da parte di privati, di fuochi artificiali, anche se legali e fabbricati ... (RiminiToday)

La disposizione fa seguito alla decisione del Tar del Lazio di ... (Arezzo Notizie)

L'Amministrazione Comunale di Cortona comunica che, a seguito della decisione del Tar del Lazio di sospendere l'ordinanza anti-botti del sindaco di Roma, la Prefettura di Arezzo ha richiesto, a tutte le Amministrazione che le avevano emanate, il ritiro ... (Arezzo Notizie)

Pier Francesco Bellini. mercoledì 28 dicembre 2016 22:35 ... (La voce di Rovigo)

Ordinanze contro tutti i fuochi, anche quelli causati da razzi, petardi e fuochi d'artificio. Ma è caos tra i sindaci alle prese da un lato con una circolare della Protezione civile regionale che lancia l'allarme siccità e lo “stato di grave ... (il Corriere delle Alpi)