Roma, "gli investigatori sospettano che Marra e Raggi fossero informati delle intercettazioni"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo il Corriere della Sera e il Messaggero, gli inquirenti ipotizzano che qualcuno disse al dirigente delle intercettazioni ambientali e la notizia arrivò anche all'entourage della prima cittadina. I quotidiani scrivono che l'avviso a comparire ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di certo ci sono i rilievi dell'Autorità nazionale Anticorruzione (Anac), trasmessi alla procura di Roma, sul conflitto di interessi insito nella promozione del ... (CataniaLiveNews)

"Chiedo a questa amministrazione, a chi ha responsabilità politica nel Movimento, di mettersi una mano sulla coscienza e ricordarsi che c'è una città che va amministrata - le dichiarazioni di Stefano Fassina (Sinistra Italiana) - A me pare che le ... (LaprovinciadelSulcis)

Nino Galloni, economista, vicino al M5S e in predicato di subentrare al dimissionario Marcello Minenna, era stato escluso dalla corsa all'assessorato al Bilancio del Comune di Roma perché considerato troppo sopra le righe dall'area del movimento più ... (DailyCatania)

Dopo il caos giunta Raggi che ha colpito il Comune di Roma e il Movimento 5 Stelle dopo l'arresto di Raffaele Marra, i romani si chiedono se il nuovo vice di Virginia Raggi al posto di Daniele Frongia sia un personaggio competente, affidabile e onesto. (CataniaLiveNews)

(askanews) - "Sul bilancio abbiamo fatto un lavoro egregio, costruendolo secondo effettive esigenze dell'amministrazione e previsioni prudenti rispetto al passato. Roma, 23 dic. (askanews)

“Sarebbe meglio ascoltare le riserve e le eccezioni formulate dall'Oref e correggere un po' il tiro: cosa che non fate mai”. (SiciliaInformazioni.com)