Pop up lab sfida la crisi nel commercio e le saracinesche abbassate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nove da Firenze ECONOMIA

Riapriamo la città, un progetto innovativo finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana per animare con attività culturali e commerciali i fondi privati dei centri storici di cinque comuni toscani: Campi Bisenzio, Empoli, Quarrata, Cascina e Monteverdi Marittimo (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Tutti i big player dell'industria dei viaggi si sono dati appuntamento ieri e per i prossimi due giorni nei padiglioni della fiera di Rimini, in occasione della 51a edizione di TTG Incontri, il principale marketplace del turismo b2b italiano che ogni anno accoglie ... (Caserta News)

Il 10 ottobre, in concomitanza con l'evento Centro Divino, una Rimini ... (AltaRimini)

Sono due i progetti del Comune di Livorno per il Servizio Civile Volontario, per un totale di 6 posti disponibili, approvati e finanziati dalla Regione Toscana. (La Prima Pagina)

Prende il via con una chiamata per idee aperta a tutti, POP UP lab – Riapriamo la città – un progetto innovativo finanziato dall’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana per animare con attività culturali e commerciali i fondi privati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BOLOGNA - La «Via Emilia», il progetto turistico dell'Emilia Romagna per Expo 2015 dedicato al turismo dell'esperienza, sarà protagonista delle rassegne internazionali «TTG» e «TTI» in programma da giovedì 9 a sabato 11 alla Fiera di Rimini. (Corriere della Sera)

Da domani, giovedì 9, a sabato 11 ottobre, Cinecittà World illustrerà le proprie ... Il Parco alle porte di Roma sarà infatti presente alla principale fiera internazionale “B2B” del turismo in Italia con un proprio stand. (Parksmania)