Lavoro, Poletti: Dati Istat segno di speranza, aumentano occupati

LaPresse INTERNO

Milano, 31 ott. (LaPresse) - Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha letto come "un segno di speranza" i dati Istat che hanno mostrato che lo scorso mese gli occupati nel nostro Paese in aumento dello +0,4% e dello +0,6% nonostante il tasso di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a Milano per un incontro sul servizio civile, contesta l'interpretazione data ai numeri sulla disoccupazione. La crescita dello dello 0,1% sarebbe dovuto all'aumento delle persone che ... (Il Giornale di Vicenza)

- Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, si dice fiducioso che in occasione dello sciopero Fiom del 14 novembre e della manifestazione a Milano non possano ripetersi episodi di tensione analoghi a quanto accaduto a Roma mercoledì scorso. (DiariodelWeb.it)

La crescita dello dello 0,1% sarebbe dovuto all'aumento delle persone che ... Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a Milano per un incontro sul servizio civile, contesta l'interpretazione data ai numeri sulla disoccupazione. (Brescia Oggi)

(AdnKronos) - Non c'è un rischio tensioni per la manifestazione convocata dalla Fiom il 14 novembre a Milano, "assolutamente nessuna preoccupazione". 24 Ore Milano, 31 ott. (SassariNotizie.com)

Milano, 31 ott. (AdnKronos) - Non c'è un rischio tensioni per la manifestazione convocata dalla Fiom il 14 novembre a Milano, "assolutamente nessuna preoccupazione". (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Il dato pubblicato dall'Istat oggi sull'occupazione di settembre in Italia "fa ben sperare". Lo dice il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un evento alla Fabbrica del Vapore a Milano. (SassariNotizie.com)