Gay: 200mila al Pride a Roma, Marino promette subito unioni civili

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 7 giu. (Adnkronos) - Striscioni giganti, bandiere arcobaleno, danze, musica e un coro variegato di voci: è così che oggi pomeriggio a Roma si è alzato il sipario sul 20° Gay Pride della capitale. Un corteo colorato e stravagante, che ha già prodotto il ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

L’unico con ampi sonori era il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. A chi dice il contrario consiglio una perizia psichiatrica grazie alla quale avrà diritto alla pensione di invalidità causa la evidente demenza”. (La Prima Pagina)

''Le mie idee sono molto chiare,'' ha dichiarato il primo cittadino, che oggi nella capitale ha guidato il corteo organizzato in occasione del Gay Pride, ''tutti devono avere gli stessi diritti. (Brescia Oggi)

Si considerano l'ultimo avamposto contro la diffusione della “cultura omofiliaca” in Italia, colpevole di minare le basi della moralità civile e, persino, l'equilibrio demografico del Paese. (L'Huffington Post)

Ma non è sufficiente. Il primo cittadino a favore della comunità omosessuale in testa alla manifestazione promette che “in Consiglio la delibera sulle unioni civili. (La Prima Pagina)

Circa 200.000, riferiscono gli organizzatori dell'evento, i partecipanti al Gay Pride a Roma. Tanti anche i turisti ... (Roma Daily News)