I genitori del killer del Michigan condannati a 10 anni

l'Adige ESTERI

WASHINGTON Sono stati condannati ad una sentenza che va dai 10 ai 15 anni di carcere i genitori di Ethan Crumbley, il teenager che nel novembre 2021 sparò e uccise quattro suoi compagni di classe in una scuola del Michigan e ne feri' sette. Lo riporta la Cnn. Si tratta della prima volta negli Stati Uniti. . (l'Adige)

Su altri giornali

Nel novembre 2021 Ethan Crumbley sparò e uccise quattro suoi compagni di classe alla Oxford High School in Michigan, ferì altri sei studenti e un insegnante. La decisione è stata presa dal giudice, Cheryl Matthews, come deterrente per cercare di fermare le sparatorie nelle scuole in futuro. (Corriere Adriatico)

È l’Associazione “SUSTAIN (SUstainable Future STudent African Italian Network) per la cooperazione fra scuole” che porta avanti l’omonimo progetto che, nato da una collaborazione con ENEA, è realizzato insieme a una rete di scuole del Burkina Faso con la supervisione e il supporto del Politecnico di Bari e dell’Université Ouaga I Pr Joseph Ki-Zerbo (Burkina Faso). (Tarantini Time Quotidiano)

Con i figli si tratta di educazione, ma educare non è facile e non tutti ci riescono. (Italia Oggi)

James e Jennifer Crumbley sono stati condannati a una pena tra i 10 e i 15 anni. (Fanpage.it)

Sparò e uccise quattro compagni di scuola e ne ferì altri sette. Questo il tragico bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola del Michigan nel novembre del 2021, per mano di un ragazzo di soli 15 anni. (Today.it)

James e Jennifer Crumbley, 47 e 46 anni, i genitori di Ethan Crumbley, il ragazzo che in Michigan nel novembre 2021 uccise a scuola quattro suoi compagni e ne ferì altri sette, sono stati condannati a 10 anni di carcere. (Tecnica della Scuola)