Allegri e la Juve verso il Palermo: "Conta l'atteggiamento, non il modulo. Domani la partita va aggredita"

VAVEL.com SPORT

Giornata di vigilia e di conferenza stampa per la Juve, alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato in quel di Palermo. Giorgio Dusi. Allegri e la Juve verso il Palermo: "Conta l'atteggiamento, non il modulo. Domani la partita va ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre testate

La Champions, gli infortunati, il ritorno a casa di Dybala e i problemi di Morata: L'allenatore della Juventus Allegri ha toccato questi ed altri punti nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. (Mai Dire Calcio)

Troppe volte criticato per la gestione di Dybala. (Calcio World)

Non passa quasi giorno che da Maurizio Zamparini non arrivino consigli ad Allegri su come e dove deve giocare Dybala e su cosa debba fare la Juventus per aiutarlo. (Sportevai.it)

Per migliorare c'è solo un modo: lavorare. Contro il City abbiamo giocato una grande partita, ma serve un ulteriore crescita sia individuale che collettiva. (Solo News)

(ANSA) - TORINO, 28 NOV - "Più di due attaccanti non li posso far giocare, a meno di chiedere una deroga per giocare in 12 o di togliere il portiere per mettere un attaccante in più". (Tuttosport)

Lo spagnolo non convince (Calcio World)