MotoGP. Australia: immenso Rossi. Lorenzo secondo, Honda ko

Mediapolitika SPORT

Se è vero che nella botte vecchia c'è il vino buono, allora in quella di Valentino Rossi c'è un nettare d'annata, pregiato, gustoso, adatto alle occasioni più speciali. A 35 anni e spiccioli, Rossi è ancora protagonista del motomondiale, la vittoria a Philip Island ... (Mediapolitika)

Su altre testate

PHILLIP ISLAND - «Sono contentissimo, è stata una gara stupenda, una vittoria incredibile». «Ero concentrato su Jorge per stargli davanti anche in campionato - ha spiegato ai ... (Tuttosport)

Una bella soddisfazione, anzi una “goduria” – come dice lui – per un campione che sulla soglia dei 36 anni, corre, ... (Retrò Online)

E invece il dottore non smette mai di stupire. Milano - A inizio stagione in pochi, forse nessuno, avrebbero scommesso un solo euro su Valentino Rossi vice campione alle spalle di Marc Marquez. (DiariodelWeb.it)

Assente dal gradino più alto del podio del Gp australiano a Phillip Island da nove edizioni, teatro di due dei suoi sette festeggiamenti mondiali nella classe regina del Motomondiale (2001 nella 500cc e nel 2004 Yamaha MotoGp), pista per il centauro ... (Top Look)

Valentino Rossi contiene a stento l'emozione dopo il successo nel Gp d'Australia. PHILLIP ISLAND - «Sono contentissimo, è stata una gara stupenda, una vittoria incredibile». (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Valentino Rossi balza al 2/o posto nel Mondiale piloti di MotoGp, dove il titolo è già assegnato a Marc Marquez. (Corriere dello Sport.it)