Lazio-Verona, scelto l'arbitro del match: i precedenti

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio affronterà il Verona, sabato all'Olimpico il calcio d'inizio è fissato alle 20:45. La gara, si legge sul sito ufficiale del club, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A sarà diretta dal signor Davide Massa, della sezione di Imperia. L'arbirtro sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri. Il IV Uomo è Tremolada, al Var Pairetto e all'AVAR Doveri. PRECEDENTI - Per Massa è il ventottesimo incrocio con i biancocelesti, il blancio ricorda 11 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

I veneti hanno solo tre punti di distanza dalla zona retrocessione e inseguono la salvezza. L'allenatore croato torna ad affrontare il suo vecchio club che lo ha lanciato in campionato, ma lo farà senza Gila. (ilmessaggero.it)

Sarà Davide Massa della sezione di Imperia l’arbitro incaricato a dirigere Lazio-Verona, sfida valida per la 34a giornata di campionato, in programma sabato 27 aprile alle 20:45. Lazio-Verona, arbitra Massa: l’ultimo precedente con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida di campionato (Lazio News 24)

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Thomas Henry, che ha avuto meno spazio nelle ultime settimane (TUTTO mercato WEB)

Pronte a sfidarsi Lazio e Verona che si troveranno allo stadio Olimpico per il match valido per la 34a giornata. Le squadre si sfideranno, sabato 27 aprile alle 20:45. Ecco le quote del match. Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Lazio e Verona. (Lazio News 24)

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)