La musica in streaming secondo Apple

La Casa di Cupertino sarebbe sempre più intenzionata a lanciare un proprio servizio per la musica in streaming, poco importa che il settore presenti già alcuni importanti protagonisti (a questo proposito basterebbe citare Spotify) e che Tim Cook e soci si ... (TouchBlog)

La notizia riportata su altri giornali

Apple vuole rinnovare il servizio di streaming di musica in abbonamento ereditato da Beats, il produttore di cuffie di fascia ... (businessandtech.com)

A Montegiorgio debutta “Thank you for the music! Il musical” La Prima Web - Eventi Marche Sulle splendide e coinvolgenti musiche degli Abba, debutta, sabato 28 marzo alle ore 21.15 (con replica domenica 29 marzo alle ore 17.15), al teatro Alaleona di Montegiorgio il musical Thank you for the Music! Il musical... (La Prima Web)

Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale,ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo servizio di streaming musicale.Si tratta di un servizio a pagamento che Apple sta progettando ormai da tempo ... (magazinedonna)

Apple sta per sbarcare nel mercato dello streaming musicale. (Wired.it)

A giugno, al via al catalogo online e playlist illimitate su abbonamento. Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale, ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo ... (Palermomania.it)

Importante novità nel panorama dei servizi di streaming offerti da Apple. La piattaforma Beats, produttore di cuffie acquisito da Apple nel 2014, sarà quasi totalmente rinnovata ed integrata con le strutture di iTunes. (KeyforWeb)