Devastante incendio a via Chiaia: si conta già una vittima

Vesuvio Live INTERNO

Un devastante incendio si è appena abbattuto in un appartamento di via Chiaia al civico 138. Attualmente non si conoscono ancora le cause che avrebbero determinato il fuoco, ma stando alle ultime notizie trapelate, l'entità dei danni sarebbe spaventosa. (Vesuvio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scriverlo è Ruhi Rahman, 23enne musulmana insultata sulla..... (La Repubblica)

Le operazioni, regolarmente autorizzate, sono eseguite da uno sponsor a titolo gratuito per il Comune grazie all’interessamento del delegato del […] (La Voce del Popolo )

Una donna di 58 anni ha perso la vita, a Napoli, a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione, probabilmente per ... (zz7)

Intorno alle 9.30 ... All'arrivo dei pompieri, però, nell'appartamento in fiamme è stato trovato il corpo senza vita di una donna. (Stadio24.com)

20130127_madre-figlio-incendio Una donna è morta questa mattina in un palazzo del centro di Napoli in un incendio, molto probabilmente provocato da una sigaretta che stava fumando a letto. (2duerighe)

Ha perso la vita la 58enne proprietaria dell'appartamento al quarto piano di via Chiaia 138, a Napoli, a causa di un incendio che però non ha causato danni al resto della palazzina. (Rosa Rossa)