Ford GT '66 Heritage Edition, per celebrare la vittoria a Le Mans

ROMA - Sono passati cinquanta anni dalla prima vittoria alle 24 Ore di Le Mans, datato 1966, Ford è risalita sul gradino più alto del podio nella massacrante gara francese, in particolare nella categoria LM GTE Pro. L'auto è la Ford GT, un prototipo ... (Tuttosport)

Su altri media

E' quello della GT40 vincitrice nel 1966, guidata da Bruce McLaren e Chris Amon. Ford è tornata a Le Mans e a 50 anni di distanza ha ritrovato il successo. (Molisedoc.com)

Per celebrare la vittoria della 24 Ore di Le Mans del 1966, conquistata dalla mitica Ford GT40 Mark II con al volante i piloti Bruce McLaren e Chris Amon, la Casa dell'Ovale blu ha realizzato l'inedita versione speciale Ford GT 66 Heritage Edition ... (SportFair)

Dopo essere tornata alla 24h di Le Mans ed aver vinto nella categoria LM GTE Pro, la Ford GT diventa ora protagonista di una serie limitata nata per celebrare proprio la prima vittoria della casa dell'Ovale Blu sullo storico circuito francese, datata 1966. (Automoto.it)

La casa automobilistica americana Ford celebra il cinquantesimo anniversario della storica tripletta nella gara delle 24 ore di Le Mans, una delle competizioni più famose al mondo, presentando la nuova Ford GT '66 Heritage Edition. (Leonardo.it)

Era il 1966 quando tre Ford GT40 monopolizzavano il podio della gara di durata, oggi, per ricordare quell'evento, ecco Ford GT 1966 Heritage Edition. Arriva in concomitanza con ... (Alla Guida)

A distanza di 50 anni dall'impresa di Bruce McLaren e Chris Amon, la casa dell'Ovale Blu ha deciso di realizzare un'edizione speciale. (Motori Fanpage)