Per Ancelotti è l'anno del Napoli Però la Juve ha esperienza, Inter la sorpresa

Calcio Fanpage SPORT

Per il tecnico del Bayern la lotta scudetto è più aperta che in passato. Napoli e Juventus su tutte, poi l'Inter infine il Milan. Per Ancelotti, Montella è l'allenatore giusto per riaprire un ciclo: "So come lavora, dategli tempo". NewsSerie A. 20 ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire, la consegna del Premio Anno uno al regista sloveno Vlado Škafar e... (Prima Pagina News )

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha così commentato questo imminente evento: "Finito un ciclo se ne riaprirà un altro, ma con Berlusconi finisce il ciclo più grande nella storia del calcio". (road2sportNews)

​Ormai è già diventato Carletto di Germania, in seguito al suo trasferimento in Baviera per allenare la corazzata Bayern Monaco, ma Ancelotti non dimentica le sue origini e, in un' intervista rilasciata a Sky Sport analizza la situazione che si sta ... (90min)

E su Milik e la cessione di Higuain..." La sopresa potrebbe essere l'Inter: "In molti la davano per spacciata, non io: la prestazione contro la ... (road2sportNews)

"Il Napoli e Sarri sono geniali - ha detto -. L'attuale tecnico del Bayern Monaco, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha avuto un pensiero anche per la Roma e il suo tecnico. (Punto Sport)

E' finito forse il ciclo più grande della storia del calcio". Su Montella: "Bisogna dargli tempo". (Sky Sport)