Pisa: gioielliere reagisce a rapina, muore bandito

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Una rapina è finita nel sangue con un bandito di circa trenta anni morto, ucciso a colpi di pistola dal negoziante. Tutto è accaduto in pochi attimi, quando la gioielleria stava per chiudere, intorno alle 19.30. Carabinieri e polizia stanno adesso ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’orefice però ha ferito uno dei due rapinatori fino a ucciderlo. Non è stata la prima volta... (Il quotidiano Italiano)

Una vera tragedia quella venuta nella giornata di ieri a Pisa dove un uomo è morto durante una rapina in una gioielleria. (News Italiane)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Daniele Ferretti, il commerciante che ieri sera ha sparato e ucciso un rapinatore nella sua gioielleria a Pisa, avrebbe estratto la sua arma dopo che i banditi, a loro volta armati, avrebbero minacciato la moglie che si trovava ... (L'Arena)

I carabinieri hanno arrestato, in ... L'altro è riuscito a fuggire. (PrimaPaginaReggio24)

Un gioielliere di Pisa ha reagito a un tentativo di rapina sparando e colpendo a morte un malvivente. L'episodio è avvenuto poco dopo le 19.30 alla Gioielleria Ferretti, in via Battelli. (LaPresse)

Tragica rapina stasera in una gioielleria di Pisa, dove due banditi hanno fatto irruzione allo scopo di asportare denaro e preziosi ma l'orafo ha reagito sparando e uccidendo uno di loro. (Secondo Piano News)