Borse 18 settembre, indici europei in rosso. Si rafforza l'euro

News Mondo ECONOMIA

Vecchio Continente in rosso.

La seduta si apre con la chiusura in positivo per Tokyo che ha registrato un progresso dello 0,11% rispetto alla giornata precedente.

Piazza Affari in rosso. Non è stata una chiusura di settimana positiva per il Vecchio Continente.

Wall Street. Spread stabile, euro e petrolio in crescita. Chiusura della settimana stabile per lo spread con il differenziale a 144 punti e il rendimento decennale pari allo 0,97%. (News Mondo)

Su altre testate

Consolida i livelli della vigilia il(-0,03%); sotto la parità il, che mostra un calo dello 0,41%.In buona evidenza a Milano i comparti(+4,50%),(+1,45%) e(+0,86%). (Teleborsa)

Tra le mid cap, in rally De Longhi (+3,8%), in scia ai giudizi positivi degli analisti dopo l'aggiornamento della guidance 2020. In deciso rialzo anche Unieuro (+6,46%), dopo i dati preliminari del primo semestre, che indicano un nuovo record dei ricavi, saliti a 1.079 milioni, rispetto ai 1.059,5 milioni del corrispondente periodo del 2019/20 (+1,8%). (Milano Finanza)

La notizia potrebbe alimentare la speculazione su prossime operazioni di M&A. Ieri la BoE ha anticipato la possibilità di ricorrere a tassi negativi se necessario.A questo si aggiungono i timori sull'evoluzione della pandemia di coronavirus che ha toccato più di 30 milioni di persone nel mondo, secondo i calcoli di Reuters. (Finanza.com)

Attesa per Piazza Affari Attesa per Piazza Affari. Attesa per Piazza Affari (Di venerdì 18 settembre 2020) Borse 18 settembre 2020. (Zazoom Blog)

Indici europei in calo in scia a Wall Street -. Ultime Notizie dalla rete : Borse settembre Le Borse di oggi, 18 settembre. Borse 18 settembre, indici europei in rosso. (Zazoom Blog)

Obiettivo: sostenere i prezzi del petrolio riducendo l'output. Laura Naka Antonelli 18 settembre 2020 - 08:27. MILANO (Finanza.com). Borse asiatiche prevalentemente positive, nonostante la chiusura al ribasso di Wall Street. (Finanza.com)