Made in Italy elettrico: la startup tecnologica cambia l'idea di batteria | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

Il Made in Italy fa la differenza anche in fatto di tecnologia per auto elettriche: la genialità di casa nostra cambierà l’idea di batteria. Genialità italiana al servizio della tecnologia del presente e del futuro. Nell’era delle auto elettriche c’è chi studia giorno e notte, per noi, soluzioni per garantire efficienza e qualità alle batterie, per consentire che durino a lungo, per permettere che le automobili che le avranno in dotazione possano, in questo modo, superare tutti i difetti legati alla durata e alle prestazioni del veicolo. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

Nel novembre del 2022, AEHRA, la startup che punta a voler diventare un marchio premium di auto elettriche, aveva svelato il suo primo modello, un SUV di circa 5,1 metri di lunghezza che potrà disporre di un powertrain con una potenza compresa tra 550 e 600 kW. (HDmotori)

Aehra ha svelato in anteprima alcuni dettagli della sua nuova sedan. Il nuovo brand di auto elettriche di alta gamma ha infatti deciso di mostrare le immagini esclusive della nuova vettura che verrà svelata in anteprima mondiale in occasione della prossima edizione di Mimo, all'autodromo di Monza, venerdì 16 giugno, alle 10. (Giornale di Sicilia)

Aehra, la start-up italo americana, il 16 giugno al MiMo presenterà la super berlina elettrica che affianto alcune cherà il Suv mostrato lo scorso novembre, Aehra anticipa così il modello:”Punasul made in Italy declinato attraverso un design innovativo che somma elementi delle supercar con altri attinti dal mondo sportivo e dell’aeronautica. (QN Motori)

La Sedan vuole essere un modello in grado di unire lusso e sportività nonché di essere una buona rappresentante del Made in Italy, con un design innovativo e materiali e tecnologie d’avanguardia. In attesa di vederla per la prima volta in occasione del MiMo il prossimo 16 giugno, la Aehra mostra alcuni immagini teaser della Sedan. (AlVolante)

L'ambizione è di arrivare su strada nel 2026 con entrambi i modelli, che nascono intorno a un'architettura elettrica nativa, uno skateboard piatto che è alla base di scelte di stile estreme. Elegge ancora il Milano Monza Motor Show quale palcoscenico per svelare il futuro. (Auto.it)

Una start-up italoamericana, con sede a Milano, è pronta a lanciare il Suv dei record. Manca poco, l’incredibile vettura si può già prenotare. (Mondo Fuoristrada)