Palermo, elisoccorso vola in Sardegna per malore del suo direttore

Palermomania.it SALUTE

Il medico non si sarebbe fidato dei velivoli di soccorso di Sassari e Cagliari. I fatti risalgono allo scorso 15 gennaio, quando l'uomo di trovava in vacanza ad Alghero. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 16/02/2015 - 11:50 | Articolo letto 84 volte. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Con una neonata, Nicole, ... Come finirà nessuno può dirlo. (La Sicilia)

E un altro elicottero, quello che non si è alzato per portare una neonata in crisi respiratoria in un ospedale che la curasse ... (Blitz quotidiano)

In Sicilia scoppia la polemica dopo lo scandalo di Nicole, la neonata di Catania morta. Per lei il servizio non si era potuto alzare in volo perché non vengono pagati gli straordinari. (La Stampa)

Sommario:  Il protocollo di trasporto con elisoccorso prevede che si venga trasferiti fuori regione solamente nel caso in cui non ci siano posti o strutture idonee a ricoverare il malato. Anche la procura della repubblica di Palermo starebbe per... (Nuovo Sud)

Autore: Ansa News. Non abbiamo avuto nessuna telefonata”. (Cagliaripad)

Il responsabile del 118 si difende: ''Vivo per miracolo, perdevano tempo''. La replica di Arru: ''Diagoni precisa, sua scelta''. (Palermomania.it)