L'ultima apparizione di Hoffman? In digitale grazie al computer

Philip Seymour Hoffman 08 febbraio 2014 L'ultimo film di Philip Seymour Hoffman sarà l'episodio conclusivo di “Hunger Games”, “Il canto della rivolta”, che uscirà, diviso in due parti, il prossimo novembre. Ma se questa è notizia conosciuta da tutti da molto ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Al completamento delle riprese ... (DGmag.it)

Il divo, infatti, era impegnato sul set di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta e pare manchi una scena molto importante che lo vedeva, ... (Cinema10)

Nella seconda parte di Il canto della rivolta, il personaggio dello stragega Plutarch Havensbee sarà ricreato con la computer grafica (Play4movie)

Milano, 10 feb (TMNews) - Il personaggio di Philip Seymour Hoffman nel terzo capitolo di "Hunger Games" sarà ricreato in digitale. L'attore 46enne è scomparso per una ... (TMNews)

Perché rimettere in piedi una persona morta e farla recitare, nutrire quest'illusione per portare a termine un film e tutelare il business che c'è dietro… Beh ... La tecnologia spesso fa miracoli. (Velvet Cinema Italia)

Prima di morire, Philip Seymour Hoffman era impegnato con le riprese di Hunger Games – Il canto della rivolta parte 1 e 2. (La Bottega di Hamlin)