Juve, nervi tesi a fine gara: incontro tra Marotta, Allegri e Paratici

CalcioWeb SPORT

E' un Massimiliano Allegri particolarmente nervoso, quello che esce dagli spogliatoi dal Mapei Stadium: al tecnico bianconero non è andato giù l'arbitraggio di Gervasoni, tanto che a fine gara gli ha anche urlato ironicamente “complimenti”. Nervosismo ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Nessun commento sull'arbitraggio di Gervasoni, nonostante un "complimenti" ironico urlato in campo dal tecnico al fischietto di Mantova ... (Calcio Fanpage)

(LaPresse) - "Sono amareggiato per come abbiamo interpretato la partita. Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di ... (LaPresse)

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. (TuttoJuve.com)

Marotta e Paratici si sono incontrati con il tecnico per un chiarimento, parole durissime da parte del capitano bianconero: "Fa male all'anima vedere la propria squadra sovrastata, che non capisce l'importanza della gara". (Eurosport IT)

Max Allegri è una furia a fine gara. Ecco le sue dichiarazioni nel post gara, tratte dal sito ufficiale della Juventus: Sono molto amareggiato ... (Magazine Pragma)

Proprio quando sembrava essere uscita da una crisi profonda, la Juventus ci ricasca nel peggiore dei modi. Infatti, significa cancellare i progressi ... (Mondo Gol)