Panda nati allo zoo di Washington, morto uno dei cuccioli

Washington – Non ce l'ha fatta, allo Zoo di Washington, il più piccolo dei due cuccioli di Panda gigante nati alcuni giorni fa da mamma Mei Xiang. Il piccolo, nato per secondo e molto più piccolo del fratellino, era stato rifiutato dalla mamma che, in ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il National Zoo di Washington si dice ottimista circa le possibilita' si sopravvivenza dei due gemellini di panda gigante nati sabato nella struttura, in parte grazie a una tecnica sviluppata dagli allevatori di panda in Cina. (Meteo Web)

Sorpresa allo zoo di Washington: la panda gigante Mei Xiang, ha dato alla luce due cuccioli. (Stadio24.com)

Il loro arrivo e' stato seguito in video - anche via internet - attraverso le webcam rimaste puntate sulla panda durante il travaglio ... (abruzzo24ore.tv)

Mei Xiang, panda gigante di 17 anni, ha partorito due cuccioli gemelli a distanza di cinque ore l'uno dall'altro, in un evento seguito in diretta da centinaia di spettatori grazie alle telecamere del National Zoo di Washington. (Easyviaggio)

27 agosto 2015 6.14 Uno dei due gemellini di panda gigante dello zoo di Washington non ce l'ha fatta: dopo 3 giorni e mezzo dalla nascita e nonostante le attenzioni da parte degli addetti, è morto. (Rai News)

La nascita di due gemelli è stata una bella sorpresa e l'evento è stato seguito in streaming in tutto il ... Gli ultimi nati sono i cuccioli di panda dello zoo di Washington. (Vanity Fair.it)