TERNANA, TESSER A RADIO GALILEO " ABBIAMO PAGATO DAZIO MA NON SNOBBIAMO IL CAMPANELLO DI ALLARME"

Terni in rete SPORT

La sconfitta per 5-1 porta il tecnico rossoverde a fare delle considerazioni sulle troppe disattenzioni registratesi nei 90 minuti di gioco (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

UDINE - "Domani si fa sul serio, non vedevamo l'ora. Il tecnico friulano alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Ternana: «Abbiamo già visto in questi anticipi come in una gara secca possa succedere di tutto. (Corriere dello Sport.it)

Nella conferenza stampa pre-partita il tecnico Stramaccioni ha chiarito due punti fermi del nuovo corso Udinese: in porta giocherà Scuffet, in difesa si ... (Calciomercato.com)

L'Udinese avanza in Coppa Italia, regalando una vittoria a Stramaccioni, all'esordio sulla panchina friulana, e lo fa in maniera autorevole, battendo 5-1 la Ternana nel terzo turno: superlativa la prestazione di Antonio Di Natale, che segna quattro reti e poi ... (Voci di Sport)

Nella prima in Tim Cup note positive anche dal centrocampo dove brilla Guilherme di Pietro ... Standing ovation per il capitano. (Il Messaggero Veneto)

Articolo | Lun, 25/08/2014 - 00:00. Udinese troppo forte, Di Natale devastanteche segna un poker incredibile, qualcheerrore in difesa: 5-1. (Giornale dell'Umbria)

Al 19' Udinese in vantaggio con il bomber Di Natale. Lo stesso Di Natale raddoppia al 28'. (Corriere dell'Umbria)