Canone, si parte da luglio: ecco chi lo deve pagare

Messaggero Veneto ECONOMIA

Via libera dal Consiglio di Stato. Non è dovuto da chi ha tablet o smartphone. Possibile presentare domanda di esenzione. Le modalità per i pensionati di Gabriella Cerami. Tags. canone rai. 28 aprile 2016. ROMA. L'ufficialità è arrivata: da luglio il ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – “C'è tempo fino al 16 maggio per chiedere l'esenzione dal canone RAI. (Agenparl)

Il Canone tv ordinario riguarda la detenzione nell'ambito familiare (abitazione privata) di uno o ... (Corriere Salentino)

Roma, 28 aprile 2016 - Disco verde del Consiglio di Stato al decreto che rende operativo il canone Rai nella bolletta elettrica. (Quotidiano.net)

RAI-attenti-al-canone Il titolare di bed and breakfast è tenuto al pagamento del canone tv ordinario? No, perché già paga quello speciale. (Prontoconsumatore.it)

Dopo la bocciatura dello scorso sette aprile, il Consiglio di Stato ha approvato il nuovo testo emanato dal ministro Guidi, nonostante la nuova versione del decreto abbia recepito solo in parte i rilievi del giudice - Tablet, smartphone e pc non sono ... (FIRSTonline)

La proroga al 16 maggio per l'esonero dal canone RAI in bolletta vale solo per chi non ha un apparecchio TV, per la comunicazione di pagamento su altra utenza non ci sono scadenze. Barbara Weisz - 27 aprile 2016. (PMI.it)