Serie B, che inizio!

SNAI Sportnews SPORT

Ventisei gol: un buon inizio per la Serie B! Almeno a livello statistico e numerico, ma soprattutto si sono visti gol molto belli, come quello di Guberti del Perugia nel posticipo contro il Cesena. Guberti e compagni tornano in campo domani sera alle ... (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del posticipo di questa sera (ore 20 30) tra Cesena e Perugia il turno d'apertura del campionato di Serie B ha regalato subito molte emozioni e alcuni colpi di scena clamorosi. (LA RAMPA di NAPOLI)

Di seguito le gare relative alla prima giornata di campionato: Spezia-Salernitana oggi venerdì 26 agosto a partire dalle ore 20:30, Avellino-Brescia ... (Solo News)

Verona, Carpi e Frosinone: le tre retrocesse dalla Serie A non ... (CorriereCity)

La Rigamonti Brescia e Frosinone si sfidano nell'anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B. (GOAL )

Di seguito le gare relative alla prima giornata di campionato: Spezia-Salernitana oggi venerdì 26 agosto a partire dalle ore 20:30, Avellino-Brescia, Bari-Cittadella, Benevento-Spal, Frosinone-Entella, Pro Vercelli-Ascoli, Ternana-Pisa Verona-Latina ... (ReggioNotizie)

Sette le novità rispetto all'ultima stagione: le tre retrocesse della A, Verona, Frosinone e Carpi, e le quattro promosse dalla Lega Pro: il Cittadella, ritornato in B dopo una sola annata di purgatorio in terza serie, la Spal, che ritrova la B dopo ... (LaprovinciadelSulcis)