L'Olanda e la Fed rasserenano i mercati

FIRSTonline ECONOMIA

Il Toro ha festeggiato fino all'alba la vittoria di Mark Rutte, il premier olandese che è riuscito a superare il populista Geert Wilders, che guadagna voti e seggi ma resta tagliato fuori dalla possibilità di governare. Eccezionale l'afflusso alle urne ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Brexit e Trump i mercati temono che Olanda e Francia possano essere i prossimi choc anti europei. (Wall Street Italia)

EdTutto ampiamente previsto, direbbero i mercati. Dopo due giorni di riunione, la Federal Reserve ha alzato i tassi d'interesse americani di un quarto di punto, portandoli in una forchetta tra lo 0,75% e l'1%. (Citywire Italia)

'indice Dow Jones si è apprezzato dello 0,54%, lo S&P 500 dello 0,84% e il Nasdaq dello 0,74%. Prezzi del petrolio in recupero dopo che le scorte ... (Milano Finanza)

Rialzo doveva essere, e rialzo è stato. (il Giornale)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)