Per Francesco Guccini un'antologia con due inediti per i 40 anni di carriera

Il 27 novembre esce "Se io avessi previsto tutto questo. Gli amici, la strada, le canzonì" (Universal), la prima opera monumentale che racconta, attraverso inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, grandi successi e live mai pubblicati prima ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è solo l'incipit dell'Avvelenata, una delle canzoni più celebri di Francesco Guccini, ma pure il titolo della monumentale raccolta, che contiene anche live mai incisi, inediti e chicche che raccontano una ... (L'Arena)

Laveno - In Biblioteca verrà presentato il romanzo di Daniele Preus e Salvatore Genuardi "La Perla di Esh Sham - Jawharat Esh Sham". (Varese Report)

Volevo dire ai suoi appassionati che l'ho trovato molto bene, malgrado la grave ... (La Stampa)

Gli amici, la strada, le canzoni, un cofanetto (già definito "monumentale") che racconta la storia del cantautore dal suo debutto ufficiale, nel 1967, fino al suo ultimo ... Ecco cos'è Se io avessi previsto tutto questo. (Panorama)

La struttura museale raccoglie la storia della famiglia Strauss le cui 1500 opere rappresentano la musica viennese nel mondo. (Il Reporter)

Guccini_Se Io Avessi_4CD_cover_b Il 27 novembre esce “SE IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO. Gli amici la strada le canzoni”. (Stadio24.com)