MotoGP FP3: Lorenzo padrone, Rossi davanti a Marquez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportCafè24.com SPORT

Il tracciato di Jerez de la Frontera accoglie il sabato mattina i piloti e team delle 3 classi con il sole e un asfalto a 29° in salita. Condizioni ottime per alcuni e difficili per altri, il quesito comune rimane il pneumatico, determinante come nel #ArgentinaGP. (SportCafè24.com)

La notizia riportata su altri media

I fratelli Pol e Aleix Espargaro, in sella rispettivamente a Yamaha Tech 3 e Suzuki GSX-RR ufficiale, hanno comandato con quest'ordine i conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della MotoGP a Jerez de la Frontera a precedere il ... (BikeRacing.it)

Monologo di Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Spagna classe MotoGP. (Datasport)

JEREZ Pol Espargarò chiude al top nel warm up della MotoGp a Jerez (1:38.721) davanti a suo fratello maggiore Aleix (+0.026) e al campione del mondo Marc Marquez, a oltre quattro decimi di distanza. (Tuttosport)

Marquez precede le Yamaha, ma Lorenzo ha un gran passo. Jerez, Warm-Up: brillano i fratelli Espargaro. (OmniCorse.it)

Dopo i buoni riscontri ottenuti tra ieri ed oggi anche con la gomma media, in casa Suzuki non avevano nascosto di avere delle aspettative importanti per le qualifiche di Jerez de la Frontera. (OmniCorse.it)

Pol Espargaro è stato il più veloce nel warm up del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale classe MotoGp. (Yahoo Eurosport IT)