Berlusconi, 'Rai fa pubblicità alla mafia'

Giornale di Puglia INTERNO

L'ex premier Silvio Berlusconi rispolvera la polemica dei tempi della 'Piovra', accusata a suo tempo di fare cattiva pubblicita' al nostro Paese. Durante la conferenza stampa nella sede Forza Italia sulle politiche per la cultura, l'ex Cav rivendica infatti il suo ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le modifiche decise dall'Esecutivo il Senato “diventerebbe un dopolavoro per ... (Articolotre)

The post Sanatoria cartelle di Equitalia prorogata fino al 31 maggio 2014 appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Questa volta Silvio parla a Matrix. Il Cav parla dell'ipotesi primarie nel centrodestra e afferma: " Le primarie con Berlusconi candidato sarebbero inutili perchè vincerei sicuramente io, senza ... (LiberoQuotidiano.it)

Silvio Berlusconi torna sulla Primarie in Forza Italia: "Finché ci sarò io non c'è bisogno di fare le primarie, quando Silvio Berlusconi non sarà più in campo allora mi sembra che sia assolutamente naturale e necessario farle". (L'Occidentale)

Subito dopo, Berlusconi tiene una conferenza stampa, durante la quale muove un duro attacco alla Rai: “Non si tratta di fare pubblicità ... (The Blazoned Press)

- (Adnkronos) - "Lo ribadisco: le primarie del centrodestra si fanno se io non sono in campo perchè con me non ce n'è bisogno. Roma, 7 mag. (Adnkronos/IGN)