Condanniamo Ogni Forma Di Violenza Parla La Juventus

Fantagazzetta SPORT

brutte cose che mai ci si augurerebbe di sentire, figuriamoci se legate a una partita di calcio. A questo proposito è intervenuto anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. "Condanniamo ogni forma di violenza": parla la Juventus ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Lo stesso Tavecchio avrebbe detto: «Lo stato italiano deve proteggere il calcio dai violenti». Si muovono quindi le acque per quanto concerne la Federazione Italiana ... (Calcio News 24)

PICCIONI) - Il giorno dopo, come da tradizione, si lamentano tutti. l'ennesimo La federcalcio formerà un gruppo di lavoro per elaborare soluzioni Nel pacchetto anche il divieto di ... (LAROMA24)

Roma, 27 apr. (LaPresse)

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio torna a parlare ai microfoni della Rai degli incidenti che hanno fatto da cornice al derby di Torino: "Non si può portare una bomba carta allo stadio. (Tiscali)

Roma, 27 apr. (Yahoo Eurosport IT)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka: "Tutte le misure di sicurezza non sono servite a nulla, allo stadio è entrata una vera e propria arma, perché di questo si tratta, non di un banale petardo. (TUTTO mercato WEB)