Gloria e Marco morti a Londra: le implicazioni morali esistono

L'Huffington Post INTERNO

La morte di due giovani veneti, Gloria Trevisan e Marco Gottardi, nel terribile rogo della Grenfell Tower di Londra, ha scosso profondamente l'opinione pubblica. I due giovani laureati si erano trasferiti in Inghilterra da 5 mesi, avevano trovato un ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Un giornalista di Sky in precedenza aveva citato fonti del Consiglio comunale ... (ReggioNotizie)

News. di Daniela Seclì ... (Gossip Fanpage)

Incendio Londra, ​in mille protestano a ... La polizia britannica ha aggiornato il bilancio, ma avvisa che potrebbe peggiorare. (L'Huffington Post)

“I loro corpi non sono ancora stati trovati e per questo non sappiamo nemmeno quando rientreranno in Italia” spiega il signor Gottardi. La rivelazione del padre del giovane scomparso insieme alla fidanzata Gloria nel rogo della Grenfell Tower. (Fanpage)

La polizia britannica ha fatto sapere lunedì 19 giugno che la stima del numero di persone uccise o disperse, e quindi presumibilmente rimaste uccise, nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra è salita a 79. (TPI)

Alcuni media britannici parlano di 70 vittime, numero che calcola probabilmente alcuni morti già accertati anche se non ufficialmente identificati (e quindi ancora inseriti dalla polizia nella lista dei dispersi). (Vivere Milano)