Ivan Perisic, il talento che mancava all'attacco nerazzurro

Il Calcio Magazine SPORT

Ivan Perisic è arrivato alla corte di Roberto Mancini negli ultimi giorni di mercato. L'ex Wolfsburg porterà il suo grande talento nella rosa nerazzurra. L'Inter ha voluto fortemente Ivan Perisic, lo ha inseguito per tutta la sessione estiva di ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Negli ultimi mesi - ha detto a Inter Channel - ero nervoso". Lo ha comunicato il Wolfsburg con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. (Solo News)

Ad anticipare la giornata di concerti de “Il Jazz Italiano per L’Aquila”, sabato 5 settembre alle ore 16 nello Stadio Tommaso Fattori di L’Aquila, si svolgerà la “Partita nel Cuore” che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Jazzisti, la Nazionale Italiana Cabarettisti e la Rappresentativa Città di... (Prima Pagina News )

Lo annuncia sul sito del club il presidente nerazzurro, Erick Thohir, che ha voluto dare il proprio benvenuto al nazionale croato: "E' con piacere che ufficializziamo l'arrivo di ... - Ivan Perisic e' un nuovo giocatore dell'Inter. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il mercato nerazzurro non si ferma qui ... E' l'acquisto richiesto espressamente da Roberto Mancini, che per lui ha scelto di sacrificare Xherdan Shaqiri. (Solo News)

A dichiararlo è stato il ct svizzero Petkovic (Calcio World)

Tutti, alla fine, felici e contenti: Perisic, Mancini, l'Inter e anche il Wolfsburg che in un solo giorno, tra i 20 interisti per il croato e i 74 del City per Bruyne, si è visto entrare in cassa 94 milioni. (Solo News)