Il carnevale nella corte napoletana di Carlo di Borbone

Il carnevale nella corte napoletana di Carlo di Borbone era forse la festa più attesa da tutta la popolazione. Nel 1737 infatti l’intera società partenopea decise di organizzare un carnevale che potesse rimanere nella memoria storica per il suo sfarzo,la sua eccentricità ed il suo rigoroso divertimento. Carlo... (Vesuviolive.it)

Su altri media

È il canone mensile medio dei 43 mila immobili di proprietà del Comune di Roma Mentre per usufruire di quasi 5 mila abitazioni private, spende 21 milioni l’anno (Corriere della Sera)

Il 13 febbraio in Italia e nel mondo si terrà “M'illumino di meno”, evento di risonanza internazionale in programma dalle 18 alle 19.30 è organizzato dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio2 in occasione dell'undicesima Giornata del risparmio ... (Ravenna & Dintorni)

Ancora una volta, il divertimento ha fatto  quindi... riceviamo e pubblichiamo La sfilata di Carnevale a Flumeri, una tradizione che si ripete ogni anno. (Città di Ariano . IT)

sarteano-cartello650 Sarteano aderisce “M'illumino di meno”, spengendo le luci del castello simbolo della cittadina. (SienaFree.it)

L'iniziativa, che da anni ormai ... Il progetto prevede che tutti i comuni italiani rimangano al buio dalle 18 alle 19.30. (Valle Sabbia News)

Come ogni anno, il Comune aderisce con questa azione simbolica alla campagna disensibilizzazione “m'illumino di meno” promossa da Caterpillar ... SARTEANO. (Il Cittadino on line)