Essebsi: "La mia Tunisia moderata accetta tutti"

L'Unità ESTERI

Roma, 22 dic. (askanews) - "Io voglio essere il presidente di tutti i tunisini. La Primavera araba è un'altra cosa. Questo Paese ha fatto una rivoluzione tunisina, non araba". In una lunga intervista al Corriere della Sera, Beji Caid Essebsi - con tutta probabilità il ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

La dichiarazione di ... (Il Messaggero)

Caid Essebsi ha ... (askanews) - L'ex Primo ministro tunisino, Beji Caid Essebsi, ha vinto le elezioni presidenziali con il 55,68% dei voti, davanti al capo dello Stato uscente Moncef Marzouki: lo ha annunciato la Commissione elettorale (Isie). (askanews)

A contendersi la poltrona al palazzo di Cartagine il leader di Nidaa Tounes, l'88enne Beji Caid Essebsi, e il presidente uscente Moncef Marzouki, attivista per i diritti ... (LaPresse)

Secondo i primi exit poll, in Tunisia Beji Caid Essebsi avrebbe battuto in Tunisia, con il 53,8% delle preferenze, il presidente Moncef Marzouki che si fermerebbe al 46,2%. I risultati definitivi delle elezioni potrebbero essere resi noti solo il giorno 24. (In dies)

Rispettando i pronostici della vigilia, secondo gli exit poll al ballottaggio delle elezioni presidenziali l'anziano leader del ... (euronews)

(LaPresse) - Lo staff del leader di Nidaa Tounes Béji Caid Essebsi rivendica la vittoria del suo candidato nel ballottaggio delle presidenziali che si è tenuto oggi in Tunisia. Tunisi (Tunisia), 21 dic. (Tiscali)