Iva ristrutturazione, aliquota al 4% dal 2015

Investire Oggi INTERNO

Aliquota Iva agevolata al 4% e non più al 10 per i lavori di ristrutturazione edilizia e di risparmio energetico. Ma per compensare i minori incassi passa dal 4 al 10% l'Iva sulle nuove case vendute da imprese. Queste le ultime limature approvata in ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Finalmente in aula lo Sblocca Italia. E arriva già la prima, importante modifica: scende l'Iva per le ristrutturazioni. (Leggi Oggi)

AMBIENTE – Durante gli anni Trenta l’America del nord ha affrontato il cosiddetto Dust Bowl, un lungo periodo di siccità che ha compromesso i raccolti e modificato di molto la distribuzione della popolazione sul territorio. (Oggi Scienza)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

decreto sblocca italia è in corso di conversione a Montecitorio. La commissione parlamentare Ambiente ha manifestato il proprio assenso alla reintroduzione della norma (presente nella prima versione del decreto e poi ... (Giurdanella.it)

Secondo la relazioni dei tecnici della Camera infatti l'Iva al 4% su ristrutturazioni e al 10% su nuove costruzioni, le misure ... (Lettera43)

Quasi certo il ricorso alla fiducia. Sblocca Italia, dubbi sulle coperture ma il governo ... (ilVelino/AGV NEWS)