Ebola, il virus muta, potrebbe essere più contagioso

Panorama SALUTE

Il virus che in Africa occidentale ha scatenato la più grande strage causata dall'Ebola nella storia resta nel mirino degli scienziati, che temono possa essere diventato più contagioso e sono al lavoro per cercare di capirlo. "Sappiamo che il virus sta cambiando ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Birte Hald, a capo ... (LaPresse/Reuters) - È probabile che l'epidemia di Ebola nell'Africa occidentale continuerà nel 2015 perché le comunità locali non si fidano delle organizzazioni umanitarie, soprattutto in Guinea. (Tiscali)

C'è dunque da stare poco allegri. Stefania Del Principe venerdì 30 gennaio 2015 - 10:00 commenti ... (DiariodelWeb.it)

«Sì, abbiamo scoperto come ‘sbollire’ un uovo di gallina», spiega Gregory Weiss, professore di biologia... Dopo che era stato bollito a 90 °C per 20 minuti. (Oggi Scienza)

Milano, 29 gen. (Padova News)

Per la prima volta dalla la fine di giugno c'è stato un rallentamento dell'epidemia dell'Ebola, ci sono stati meno di 100 casi di contagio confermati. (In Terris)

PARIGI, Francia — Gli scienziati che stanno tenendo monitorata l'epidemia di Ebola in Guinea sostengono che il micidiale virus è mutato. (Bergamosera)