Telecom Italia si fa un lifting. Marchio unico Tim con nuovo logo, nuova sede romana all'Eur e focus sulla fibra

L'Huffington Post ECONOMIA

Altro che cabine telefoniche e gettoni, simboli della vecchia Sip. Anche il telefono fisso è destinato a entrare tra i cimeli dal sapore vintage. La rivoluzione tecnologica corre e investe anche Telecom Italia, chiamata a tenere il passo dentro e fuori ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

Già da ora – e per tutto la durata del cantiere di rinnovamento – le Torri di ... La nascita del nuovo headquarter TIM di Roma rappresenta un'occasione di valorizzazione del territorio e di comunicazione ad alto impatto dei valori del brand . (Living)

De Micco, il giovane capo di Ponticelli adorato dai suoi... (Vesuviolive.it)

Risultato: foto di livello professionale sugli smartphone. (Notebook Italia)

«Ciò che importa oggi è essere liberi di comunicare e comunicare in libertà». Così ieri i vertici di Telecom Italia hanno mandato in pensione i vecchi brand Tim e Telecom Italia, da ieri unificati in un ... (Il Messaggero)

L'ad Patuano: «Sarà uno dei progetti con il minor impatto ambientale in Europa» ... (Corriere della Sera)

CONDIVIDI. Telecom Italia cambia volto: presentato ieri il nuovo logo. (ForexInfo.it)