Napoli, giovane ricoverato in ospedale moribondo: è giallo

Voce di Napoli SALUTE

Un giovane è stato ricoverato all'ospedale Loreto Mare di Napoli in gravi condizioni, dopo essere stato ritrovato sulla rampa d'accesso dell'autostrada di Via Gianturco in stato di semi incoscienza. Il ragazzo, di un età tra i 20 e i 25 anni ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. (il Giornale)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)